The Terror
f***@delenda.net
2018-04-04 23:59:35 UTC
se avete amazzonpraim come contentino per l'aumentino dell'80% potete
vedervi questa serie prodotta da Ridley Scott, che, nonostante il
materiale a marchio Dan Simmons, è fatta molto bene

ma il vero Terror è che c'è Greta Scacchi: che ormai mi ricorda mia
nonna. EEEEEEEEEEKKK.

***@delenda.net
--
What's this ogre? Ogre I am hero. And you all are villain. Yeah. You all
laugh.
http://delendanet.blogspot.com
Il Contadino della Galilea
che a te piace per via di un film tedesco che parlava di uccelli.
f***@delenda.net
2018-04-05 08:00:53 UTC
Post by Il Contadino della Galilea
Post by f***@delenda.net
[...]
Non ne parla in realtà, è un horror psicologico. Con The Coca Cola Kid e
Misfatto Bianco però la signora ai tempi per un po' divenne un discreto
sex symbol.

***@delenda.net