Is Mexico a Failed State?
Giovannino
2014-10-25 18:36:11 UTC
http://original.antiwar.com/justin/2014/10/19/is-mexico-a-failed-state/
Splenetico
2014-10-25 19:08:16 UTC
Post by Giovannino
http://original.antiwar.com/justin/2014/10/19/is-mexico-a-failed-state/
" what we are witnessing is the terminal crisis of the Mexican state."

Non capisco cosa aspetta Namib a trasferirsi colà ove si sta realizzando
la sua Utopia e presto splenderà il sol dell'avvenire.
--
IN EVRO NVLLA SALVS

When the rich get richer, they call it growth
when our wages rise, they call it inflation
Adalberto Crei
2014-10-28 15:00:44 UTC
Post by Splenetico
Post by Giovannino
[...]
Gia' sulle orme di Lev Davidovič Bronštejn pure lui rivoluzionario a tempo pieno con un mare di passaporti e nomignoli.

Si noti il Lev.
Adalberto Crei
2014-10-28 15:08:27 UTC
Post by Adalberto Crei
Post by Splenetico
Post by Giovannino
[...]
E pure Ukraino.

Namib sarai mica Ukraino kakol per caso?
( ............. )
Giovannino
strano, tace.
Namib
2014-10-30 11:46:35 UTC
Post by Giovannino
Post by Splenetico
Post by Giovannino
[...]
Non vorrei turbare la perfezione di questa idiozia stereoscopica :)
--
Namib
There's a blaze of light in every word (Leonard Cohen)
Adalberto Crei
Grazie Lev, ci stavamo divertendo.-))
Giovannino
spiegalo a quell'ebete che ti ha rubato il nick che decanta un giorno sì e l'altro pure quanto è bello, buono e giusto che lo stato scompaia per mano del capitalismo
Namib
2014-10-31 12:07:21 UTC
Post by Giovannino
Post by Namib
Post by Giovannino
Post by Splenetico
Post by Giovannino
[...]
Come appunto dicevo, perché turbare la perfezione del grado-zero della
ragione, ben espresso dalle majorettes di tutti i fascismi residuali?
Purtroppo siete tre, e il termine "didyme" non vi s'attaglia più.
Peccato, però.
Giovannino
non ho capito perchè devi sempre parlare di te stesso.
Namib
2014-11-01 15:47:56 UTC
Post by Giovannino
Post by Namib
Post by Giovannino
Post by Namib
Post by Giovannino
Post by Splenetico
Post by Giovannino
[...]
non ho capito
Sarebbe stato sorprendente il contrario.