allora dhimmi, te lo sei fatto il vaccino komunista?
Giovanni Amaryllide
2020-12-09 18:58:14 UTC
https://www.agi.it/estero/news/2020-12-09/emirati-usano-vaccino-covid-cinese-10613076/
MUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAAUA
f***@delenda.net
2020-12-09 21:29:59 UTC
Post by Giovanni Amaryllide
https://www.agi.it/estero/news/2020-12-09/emirati-usano-vaccino-covid-cinese-10613076/
MUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAAUA
Prime reazioni allergiche per il costoso, difficilmente maneggiabile
vaccino Pfifer basato sulla non testatissima tecnologia mRna.

Niente di tutto ciò per lo Sputnik-V.
--
***@delenda.net
-And I learned it so well, that we've hardly spoken for 20 years.
http://delendanet.blogspot.com
Shylock
2020-12-10 02:36:48 UTC
Post by f***@delenda.net
[...]
Da ieri e' disponibile anche questo, in fase sperimentale. Se vieni te lo puoi fare inoculare, e ti danno pure 300 euro per la pazz… ehm, coraggio.

Allora, ancora a ciance o finalmente tiri fuori le palle?
Il Contadino della Galilea
anche tu, con queste domande a risposta chiusa...
f***@delenda.net
2020-12-10 21:18:49 UTC
Post by Il Contadino della Galilea
Post by Shylock
Post by f***@delenda.net
[...]
Non credo che nessuno dei vaccini in uso sia somministrato per via
orale, ergo non vedo perché tirare fuori le palle.

Semmai faccio sommessamente notare che sia il vaccino di Pzifer che
quello di Moderna sono vaccini basati su mRNA. Una tecnica mai usata
prima su larga scala, e la cui introduzione è stata giustificata dalla
fretta di porre rimedio al vibbbbbrione sinico. Anche se Sputnik e il
vaccino di Astra Zeneca, oltre all'inoculuazione sinica sono arrivati al
traguardo allo stesso tempo, o anche un po' prima, con tecniche
tradizionali e più sperimentate e pure senza i problemi di catena del
freddo dei primi due vaccini.

Ragion per cui se c'è da temere qualcosa (non certo la trasformazione in
X-Men) da qs vaccini io avrei molta più paura di quelli che, purtroppo,
passerà il SSN.
Shylock
2020-12-11 07:01:45 UTC
Post by Shylock
Post by f***@delenda.net
[...]
Semmai faccio sommessamente notare tante chiacchiere e fatti zero come sempre
Mi sono permesso di fare un sunto.
f***@delenda.net
2020-12-11 08:28:00 UTC
Post by Shylock
Post by f***@delenda.net
[...]
Guarda se il SSN mi permetterà tra quei sei-nove mesi di vaccinarmi alla
russa, o anche se il vaccino sarà disponibile in Italia diciamo intorno
ai 50-100 EUR sarò lieto di vaccinarmi e di postare la ricevuta online.
Se mi vuoi pagare biglietto e soggiorno dagli Emiri per farmi dare in
più quelle 300 carte, va benissimo.. la mail è valida, invia pure
biglietti e voucher per gli alberghi.
Shylock
Non hai bisogno di nessun permesso dell'SSN.
Giovanni Amaryllide
i farmaci, vaccini inclusi, devono essere approvati dall'AIFA, idiota.
Shylock
2020-12-11 14:49:27 UTC
Post by Shylock
Post by f***@delenda.net
Post by Shylock
Post by f***@delenda.net
[...]
Che non e' una cosa molto diversa dal SSN.

E, comunque, nulla gli vieta di farsi una passeggiata alla prima farmacia internazionale. Ne hanno una in Vaticano dove si trova di tutto.
Shylock
2020-12-10 02:35:33 UTC
Post by Giovanni Amaryllide
https://www.agi.it/estero/news/2020-12-09/emirati-usano-vaccino-covid-cinese-10613076/
MUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAAUA
Ho un medico di fiducia. Quando devo iniettarmi qualcosa, chiedo a lui.

Piuttosto, qui hanno anche quello russo e, se te lo initetti, ti danno pure 300 euro. Vuoi provare o continui a cianciare?
Giovanni Amaryllide
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_servitore_di_due_padroni
Shylock
Ancora una volta, a causa della vostra matrice culturale comune, tu e febo non riuscite nemmeno a concepire l'idea che fra l'obbligatorio ed il proibito, c'e' altro, e ci sono posti in cui si puo' scegliere fra varie opzioni.
Giovanni Amaryllide
2020-12-10 17:40:08 UTC
tipo pubblicizzare l'uso di vaccini non testati?
Shylock
2020-12-10 17:43:54 UTC
Post by Shylock
Ancora una volta, a causa della vostra matrice culturale comune, tu e febo non riuscite nemmeno a concepire l'idea che fra l'obbligatorio ed il proibito, c'e' altro,
tipo pubblicizzare l'uso di vaccini non testati?
Quello Russo? Ma non era stato dichiarato pronto per ukase dal tuo idolo?

Qui invece e' in via sperimentale: iscriviti al programma e ti danno il vaccino miracoloso del tuo vate e pure 350 euro.
Giovanni Amaryllide
2020-12-10 19:11:03 UTC
Post by Shylock
[...]
Per fargliene guadagnere un milione di volte di più sono uno sputo. Per fortuna che sei quello che capisce di economia :D