Dies aureo signanda lapillo
f***@delenda.net
2020-02-13 22:43:31 UTC
Stasera gomito a gomito - si fa per dire - con:

- Peppe Cruciani
- Daweeed Parenzo
- Alberto Gottardo
- Ruggero dei Timidi
- Longoni
- Marco Wong
- Alessandra Cantini
- Maurizio Rambo Candidi il gigolò di Follonica
- Andrea Sorbi il Faraone Nero
- Gianfranco Vissani
- Daniela Martani
- Maura Gigliotti la squirtatrice
- Nicola Mondaini urologo e pisellogo con uno strano tic
- Alex Magni della Cento x Cento
- Moglie di Alex Magni spogliata di fronte a trecento persone
- altri due attori e due attrici della CxC
- Beatrice la trans di firenze che chiama sempre.
- Un'altra trans che devo aver visto già nel pubblico
- Due/tre pheeghe imperiali venute a mettersi in mostra in un pubblico
al 90% maschile.

La standing ovation di fronte a Cruciani alle prese con la provetta
delle secrezioni della Gigliotti mi ha confermato, se mai ce ne fosse
biosgno, che Spengler aveva ragione.
--
***@delenda.net
Summer in Berlin, it's alright
http://delendanet.blogspot.com
Jabo
bah. Io invece ho ricavato l'impressione che si tratta davvero dell'ultima stagione, perche' si son rotti le palle delle spese legali, e pertanto sparano le ultime cartucce, tra cui il jingle "Barisoni gay" che, lo vediamo tutti, cerchi di non riportare per indiscutibili ed evidentissime ragioni.
f***@delenda.net
2020-02-15 08:12:09 UTC
Post by Jabo
Post by f***@delenda.net
[...]
Può essere, per me era evidente che si sia trattato della solita sparata
crucianana fatta prima della pausa estiva da Cruciani per non farsi
dimenticare dai fan. C'è da tenere presente che la Zanzara fa da traino
a tutta radio 24, se chiude i posti in alta classifica Radio Ter se li
scordano.
Post by Jabo
e pertanto sparano le ultime cartucce, tra cui il jingle "Barisoni gay" che, lo vediamo tutti, cerchi di non riportare per indiscutibili ed evidentissime ragioni.
Un vero signore come Sebastiano Barisoni non perde classe anche quando è
campionato così brutalmente dal pur geniale La Corte.

Comunque, dal vivo un circo davvero per stomaci di un certo livello..
Quando c'è stata la ola per la provetta mi sono quasi vergognato di
essere lì. La Martani de visu comunque compensa tutto.
--
***@delenda.net
Summer in Berlin, it's alright
The day feels so tired
From the lead in the air
Jabo
2020-02-15 08:26:59 UTC
Post by f***@delenda.net
Comunque, dal vivo
ovunque ci possa essere una percentuale di LGBT superiore alla media, febo non manca mai.
f***@delenda.net
2020-02-15 09:51:58 UTC
Post by Jabo
Post by f***@delenda.net
Comunque, dal vivo
ovunque ci possa essere una percentuale di LGBT superiore alla media, febo non manca mai.
'nzomma: pubblico al 90% maschile e vagamente acneico, con diversi ceffi
decisamente inquietamente..
--
***@delenda.net
Summer in Berlin, it's alright
The day feels so tired
From the lead in the air
Shylock
a-ha! adesso abbiamo capito perche' non te ne perdi una puntata! eh, febo goloso!
Jabo
2020-02-15 12:50:31 UTC
basta cosi', abbiamo capito.
il bamboccione
2020-02-14 15:13:13 UTC
Post by f***@delenda.net
[...]
tanta roba
Post by f***@delenda.net
- Moglie di Alex Magni spogliata di fronte a trecento persone
chi è la moglie?
f***@delenda.net
2020-02-15 08:01:57 UTC
Il 14/02/2020 16:13, il bamboccione ha
Post by il bamboccione
Post by f***@delenda.net
- Nicola Mondaini urologo e pisellogo con uno strano tic
- Alex Magni della Cento x Cento
tanta roba
aveva una felpa con quel claim sulla schiena...
Post by il bamboccione
Post by f***@delenda.net
- Moglie di Alex Magni spogliata di fronte a trecento persone
chi è la moglie?
una certa Laila (ascendeze, ehm, ..semitiche?) di Signa, dice lei, che
'ha voglia di scopare'. Era con la mascherina ma prima di andare in onda
Magni si aggirava tra il pubblico scoprendo lei e un'altra ragazza.
--
***@delenda.net
Summer in Berlin, it's alright
The day feels so tired
[...]