Notizie passate quasi inosservate.
f***@delenda.net
2021-08-20 18:41:37 UTC
Ad esempio questa:

https://press.aboutamazon.com/news-releases/news-release-details/amazon-studios-releases-inclusion-policy-and-playbook-strengthen/

Tanto è tutto normale. Poi casomai ci si sorprende se ad attori di mezza
età in formissima come Bob Odenkirk viene improvvisamente un infarto.
--
***@delenda.net
Per gli spartani
http://delendanet.blogspot.com
Giovanni Amaryllide
2021-08-23 20:04:17 UTC
Mi puoi rispiegare meglio la correlazione tra inclusive action e infarto di Bob? O non l'ho capita io, o non l'hai spiegata tu....
f***@delenda.net
2021-08-26 06:49:23 UTC
Post by Giovanni Amaryllide
Post by f***@delenda.net
[...]
Ti rendi conto che l'unica vera minoranza rappresentata in Better Call
Saul è Gus Fring, che non è del tutto negro e forse non è tecnicamente
del tutto gay ma solo bisessuale? Ma ti rendi conto?